Raccolta rifiuti. Nuovo sito internet di A&T 2000 e nuovo sportello online

L'azienda A&T 2000 S.p.A. gestore dei rifiuti urbani ha rinnovato il proprio sito da cui è possibile accedere a nuovi servizi, fra cui il calendario della raccolta e lo sportello-online.

Date :

6 March 2024

Municipium

Description

La Società A&T 2000 S.p.A., gestore dei rifiuti urbani, ha provveduto a rinnovare il proprio sito internet aziendale www.aet2000.it a seguito di un lavoro di restyling, sia grafico che dei contenuti, con lo scopo di renderlo più fruibile per gli utenti del servizio.

Tra le novità si segnalano in particolare:

  • lo sportello online (accessibile da aet2000.it/contatti/sportello-online oppure da Contatti in homepage e nelle sezioni dei Comuni) che ha l'obiettivo di diventare il punto di contatto strutturato 

    e preferenziale con gli utenti per richieste e segnalazioni, sia sulla raccolta, che sulla tariffa e il recupero crediti (questi ultimi per i comuni dove A&T 2000 gestisce la tariffa rifiuti);

    • il tasto di ricercail tuo comuneaccessibile da più punti de1l'home page per consultare tutti i servizi nel proprio comune (modalità e calendario di raccolta, servizi su richiesta, centro di raccolta, tariffa, modulistica, contatti, comunicazioni);
    • il calendario online della raccolta porta a porta, visibile nella sezione del comune;
    • la modulistica sempre evidente sia in home page che nelle sezioni dei comuni, con possibilità di filtro e ricerca;
    • i servizi utili in home page divisi per categorie di utenza e tra urbani ed extraurbani;
    • la funzione “dove lo metto?”, rinnovata con la possibilità di ricerca delle varie voci di rifiuti con le indicazioni per il conferimento;
    • la funzione “domande frequenti”, a cui verranno prossimamente aggiunte anche le FAQ sulla tariffa.

Last update 261031Europe/Rome.06pm31Europe/Rome_f2024Wed, 06 Mar 2024 14:10:26 +010003pm31_022024207263Wed, 06 Mar 2024 14:10:26 +0100

How clear is the information on this page?

Thank you, your opinion will help us improve the service!

What were your favorite aspects?
1/2
Where did you encounter the most difficulties?
1/2
Do you want to add more details?
2/2
Please enter up to 200 characters
It is necessary to verify that you are not a robot