Il Comune di Venzone ha attivato il suo canale WhatsApp

7 agosto 2024

Il Comune di Venzone ha attivato il suo canale WhatsApp

Descrizione

WhatsApp, una delle app di messaggistica più utilizzate al mondo, ha recentemente introdotto la possibilità di creare canali di comunicazione di tipo broadcast (uno a molti). Questa funzione permette alle organizzazioni di inviare messaggi a un vasto pubblico in modo efficiente e immediato.

Il Comune di Venzone ha colto questa opportunità per migliorare e ampliare i propri canali di comunicazione con i cittadini. Grazie al nuovo canale WhatsApp, i residenti possono ricevere aggiornamenti su eventi, servizi, avvisi e altre informazioni istituzionali direttamente sul proprio smartphone. Questa iniziativa rispetta le normative europee sulla privacy e le politiche dei social media, garantendo un uso sicuro e conforme dei dati degli utenti.

Per iscriversi al canale, segui questi semplici passi:

1. Clicca su questo link: https://whatsapp.com/channel/0029Vag7zrGLikgAIXM58v2Q

2. Verrai reindirizzato alla pagina del canale su WhatsApp.

3. Segui le istruzioni per unirti al canale.

Questa nuova iniziativa dimostra l'impegno dell’ Amministrazione nel migliorare la comunicazione con i propri cittadini, utilizzando le tecnologie moderne per rendere le informazioni più accessibili e immediate.

Si ricorda che il canale WhatsApp del Comune di Venzone non sostituisce i numeri telefonici di pubblica utilità o di emergenza.

Ultimo aggiornamento: 8 agosto 2024, 10:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?