Articolazione degli uffici

Ultima modifica 28 dicembre 2022

Sezione relativa all'articolazione degli uffici, come indicato dall'art. 13, c. 1, lett. b) e c) del D.Lgs. 14/03/2013, n. 33

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

Comma 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
Lettera b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
Lettera c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione

Responsabile Settore Amministrativo: Bellina Anne-Lise

Uffici Comunali http://www.comunedivenzone.it/index.php?id=29862

Nomina del Responsabile dell'anagrafe per la stazione appaltante (RASA) incaricato della compilazione ed aggiornamento dell'anagrafe unica delle stazioni appaltanti (AUSA)1,024 KB
Nomina Responsabile della conservazione dei documenti informatici 1 MB
Organigramma Uffici Comunali 165 KB


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot