Tutte le notizie (3)

Il Comune di Venzone ha attivato il suo canale WhatsApp
Avvisi 7 agosto 2024

Il Comune di Venzone ha attivato il suo canale WhatsApp

WhatsApp, una delle app di messaggistica più utilizzate al mondo, ha recentemente introdotto la possibilità di creare canali di comunicazione di tipo broadcast (uno a molti).

2 postazioni Computer con accesso a internet a disposizione degli utenti della biblioteca
Notizie 31 maggio 2024

Si comunica che presso la Biblioteca Comunale sono stati installati n. 2 computer che potranno essere utilizzati dagli utenti per fini di studio, ricerca e utilizzo dello Sportello Telematico.

Presentazione del nuovo sito comunale, della APP "MUNICIPIUM" e dello "sportello telematico per il cittadino"
Notizie 19 marzo 2024

Video di presentazione e tutorial sull'utilizzo dei nuovi applicativi.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?