Articolazione degli uffici

Last update 11 September 2024

Sezione relativa all'articolazione degli uffici, come indicato dall'art. 13, c. 1, lett. b) e c) del D.Lgs. 14/03/2013, n. 33

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

Comma 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
Lettera b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
Lettera c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione

Responsabile Settore Amministrativo: Bellina Anne-Lise

Uffici Comunali http://www.comunedivenzone.it/index.php?id=29862

Nomina del Responsabile dell'anagrafe per la stazione appaltante (RASA) incaricato della compilazione ed aggiornamento dell'anagrafe unica delle stazioni appaltanti (AUSA)1,024 KB
Nomina Responsabile della conservazione dei documenti informatici 1 MB
Organigramma Uffici Comunali 165 KB


How clear is the information on this page?

Thank you, your opinion will help us improve the service!

What were your favorite aspects?
1/2
Where did you encounter the most difficulties?
1/2
Do you want to add more details?
2/2
Please enter up to 200 characters
It is necessary to verify that you are not a robot